• Dalla New York anni 80'arriva Pose

    Ambientato negli anni '80, Pose è un musical di danza presente su Altadefinizione che esplora la giustapposizione di diversi segmenti della vita e della società di New York: il mondo della cultura del ballo, l'ascesa dell'universo di lusso dell'era di Trump e la scena sociale e letteraria del centro città.

    Lo spettacolo presenta la più vasta quantità di attori transgender, così come il più grande di LGBTQ di sempre per quanto riguarda una serie televisiva. Prendendo spunto da Paris Is Burning, Pose esplora il coraggio e il fascino della vita e della danza degli afroamericani e dei latini di New York.

     

    Dalla New York anni 80'arriva Pose, la nuova serie tv sulla danza solo su Netflix

    L’ispirazione delle serie by MyMovies

     

    La nuova serie TV di successo, presentata negli Stati Uniti per la prima volta sul canale FX del 21st Century Fox all'inizio di giugno, mostra di avere molto in comune con altri film drammatici di recente successo, da Mad Men a The Crown to Glow. Tra costumi e musica favolosi si intrecciano le vite di diverse persone, inserite in un contesto dalla condotta sociale, incredibilmente antiquato.

    Tuttavia, a differenza dei programmi televisivi della metà del secolo, per l'ipocrisia che Pose evidenzia, sembra ancora straordinariamente attuale. Forse perché la serie è ambientata nel recente passato di una New York City della fine degli anni '80 e forse anche perché molti dei comportamenti, che questo show mostra come aberranti, in realtà non erano sempre visti così male, nemmeno qualche anno fa.

     

    Il cast di Pose

     

    Gravitando nell'orbita della "ball culture”, Damon, interpretato da Ryan Jamaal Swain, un giovane ballerino senza fissa dimora, viene notato dalla star di uno spettacolo di transgender. Entra a far parte di un fremente gruppo di artisti, liberi dalla prigionia delle convenzioni, e per questo emarginati.

    In questo mondo appassionato, pesa la presenza di potenti uomini d'affari come Stan (Evan Peters), che pur essendo fidanzato con la bella Patty (Kate Mara, di House of Cards), si lascia trasportare dal lato selvaggio della ball culture, scoprendosi attratto dalla giovane transessuale Angel (Indya Moore).

    All'apice della sua carriera, corre in aiuto di Stan il suo fidato braccio destro, Matt (James Van Der Beek, l'indimenticabile Dawson di Dawson's Creek.


  • Comments

    1
    Mardatonni
    Friday 27th September 2019 at 18:42
    2
    Adam B
    Thursday 19th August 2021 at 15:54
    Adam B

    quali sono i film https://altadefinizione1.co più richiesti oggi, secondo voi?

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Add comment

    Name / User name:

    E-mail (optional):

    Website (optional):

    Comment: